Chi sono

Napoletano, giornalista, vivo in California da oltre un ventennio e scrivo per i maggiori media italiani e statunitensi. Parafrasando Carlo Quinto di Borbone potrei dire che sui miei interessi professionali non tramonta mai il sole. Dai sassi al sesso, dalle scienze alle pietanze, dalle politiche alle pandemiche seguo con eguale passione tutte le vicende di cui val la pena raccontare la storia. I percorsi della vita mi hanno portato a specializzarmi nel giornalismo economico. Mi privilegio inoltre di essere figlio, padre, fratello, marito, amico e collega di gente meravigliosa e seguendo il suggerimento di Obama recentemente ho deciso anche io di smetterla di usare il desiderio di essere perfetto come scusa per non darmi da fare.

Neapolitan, journalist, I’ve been living in California longer than I could have ever believed. I write for major Italian media. Paraphrasing Charles V of Bourbon I could say that on my interests curiosity never rests. From stones to sex, from science to conscience, form politics to pandemics I follow with equal passion all vents of which is worth telling the story. Twists and turns of life led me to become an economic reporter.

One Response to Chi sono

  1. Medias says:

    Buongiorno.
    Siamo Medias, dal 1987 pubblichiamo un periodico quadrimestrale dei mass media in Italia che presenta 25.000 giornalisti di 4.000 redazioni.
    Medias è strumento quotidiano di lavoro dei responsabili Stampa o Pubblicità di oltre 1.000 clienti che sono le maggiori aziende pubbliche e private, agenzie media e comunicazione, governo e istituzioni, enti, fondazioni.
    Abbiamo da poco aggiunto, sia al volume che al database online, una sezione Blog e abbiamo selezionato anche il vostro blog tra quelli meritevoli per notorietà e prestigio.
    Per poterlo presentare in modo omogeneo con tutti gli altri, ci mancano però i seguenti vostri dati:
    indirizzo email
    Vi saremmo grati se vorrete gentilmente completare le informazioni che vi riguardano rispondendo a questa mail all’indirizzo blogs@medias.it . Qualsiasi altro commento, correzione o suggerimento sarà ben gradito.
    Potete ottenere una maggiore informazione su Medias al sito http://www.medias.it

    Vi ringraziamo per l’attenzione.
    Cordiali saluti e buon lavoro
    Stefano Maine
    Direttore Medias
    http://www.medias.it
    http://www.mediasdatabank.net
    http://www.mediasdb.mobi

Comments are closed.